DIPLOMA DI PERITO INDUSTRIALE CAPOTECNICO
SPECIALIZZAZIONE “EDILIZIA” Scarica il CV Completo
21/07/1989–31/05/1991 TECNICO DELLE COSTRUZIONI CIVILI
IMPRESA MARIO NUTI s.a.s., ROMA (Italia).
IN OCCASIONE DELLA RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO DELL’AEROSTAZIONE INTERNAZIONALE G.B. PASTINE DI CIAMPINO (ROMA) E DEL RESTAURO DELL’EDIFICIO (SEDE I.S.C.O.) SITO IN PIAZZA INDIPENDENZA (ROMA), SONO STATE SVOLTE ATTIVITÀ TECNICHE, ALLE DIRETTIVE DELL’ASSISTENTE DI CANTIERE E PRECISAMENTE: CONTROLLO E GESTIONE DELLE MAESTRANZE NELLE LAVORAZIONI, SIA SOTTO IL PROFILO TECNICO CHE DI QUELLO CONCERNENTE LA SICUREZZA ANTINFORTUNISTICA SUL CANTIERE. REDAZIONE DEL RAPPORTINO DI CANTIERE. MISURAZIONI E CONTABILITÀ DELLE LAVORAZIONI.
Attività o settore Costruzioni
1990–1991 TECNICO DELLE COSTRUZIONI CIVILI
R.E.C.A.G.I. s.p.a., ROMA (Italia).
IN OCCASIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI AUTOMOBILISTICI A.CO.TRA.L. DI ROMA E DEL LAZIO, SONO STATE SVOLTE ATTIVITÀ TECNICHE, ALLE DIRETTIVE DELL’ASSISTENTE DI CANTIERE E PRECISAMENTE: CONTROLLO E GESTIONE DELLE MAESTRANZE NELLE LAVORAZIONI, SIA SOTTO IL PROFILO TECNICO CHE DI QUELLO CONCERNENTE LA SICUREZZA ANTINFORTUNISTICA SUL CANTIERE. REDAZIONE DEL RAPPORTINO DI CANTIERE. MISURAZIONI E CONTABILITÀ DELLE LAVORAZIONI.
Attività o settore Costruzioni
01/06/1991–16/09/1991 DIRETTORE DI CANTIERE
IMPRESA MARIO NUTI s.a.s., ROMA (Italia)
IN OCCASIONE DELLA RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO DEL CIRCOLO SPORTIVO CANOTTIERI TEVERE REMO (ROMA) E’ STATO RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE DEL CANTIERE, CURANDO L’ASPETTO ORGANIZZATIVO E GESTIONALE DEI LAVORI E MANTENENDO I RAPPORTI CON LA DIREZIONE DEI LAVORI. INOLTRE HA COORDINATO E SEGUITO L’ESECUZIONE DELLE PRESTAZIONI IN CONTRATTO, SOVRINTENDENDO ALL’ADATTAMENTO E ALL’OSSERVANZA DEI PIANI DI SICUREZZA.
Attività o settore Costruzioni