In un periodo storico di grande difficoltà economica come quello che stiamo vivendo, dovuto alla diffusione della pandemia di Covid 19 che ha colpito tutto il mondo nell’ultimo anno, il governo ha deciso di incentivare con interventi sostanziosi il settore dell’edilizia.
Il Decreto Rilancio contiene infatti un’intera sezione dedicata al rifacimento degli edifici, soprattutto per quello che riguarda il miglioramento energetico dei singoli appartamenti e dell’intero stabile.
Attraverso l’Ecobonus 110 privati e condomini hanno quotidianamente modo di avviare importanti lavori di rifacimento dell’impianto, con lo scopo di migliorare la classe e il consumo degli immobili recuperando tutti quelli che sono i costi sostenuti nel corso del tempo.
Si tratta di occasioni davvero imperdibili per decidere di avviare finalmente tutta quella progettazione che per troppo tempo è stata rimandata per mancanza di fondi, operando in maniera incisiva una volta per tutte.
Le pratiche da istruire a livello edilizio, sia per quanto riguarda il caso specifico che l’ambito più generale, possono risultare talvolta complicate come iter e presentazione, richiedendo l’intervento di un professionista del settore che sappia muoversi in un campo complesso e ricco di cavilli burocratici.
Affidarsi a una società come Fedelfa significa mettere i propri desideri in mani totalmente sicure, capaci di portare a termine tutte le incombenze urbanistiche con precisione ed efficacia.
Attivi dal 1980, hanno iniziato con un target specifico di clienti, allargando sempre di più il proprio raggio d’azione fino a coinvolgere individui in tutta Italia e nel mondo.
Lo scopo è quello di creare con i privati ma anche con gli altri professionisti del settore una serie di partnership proficue e continue, così da poter garantire sempre una vasta gamma di servizi attraverso l’impiego di personale altamente qualificato e soprattutto specifico delle singole attività.
L’approccio nei confronti della materia è da un lato creativo e originale, pronto ad accogliere le idee dei potenziali acquirenti ma allo stesso tempo consigliarli secondo quelle che sono le competenze maturate in anni e anni di lavoro sul campo.
Per questo uno dei punti cardine dell’azienda è proprio la formazione che viene periodicamente fatta sui propri dipendenti, che risultano pertanto sempre aggiornati sulle ultime tecniche e sulle strategie migliori per eseguire lavori a regola d’arte in tempi decisamente brevi.
Contattando il servizio clienti online, attivo ogni giorno per rispondere a qualsiasi domanda che desideriate porre, otterrete risposta circa differenti situazioni che potrebbero essere utili se decidete di ristrutturare la vostra abitazione o eseguire lavori di manutenzione più o meno incisivi.
Nel caso specifico attraverso l’apposito portale è possibile richiedere la presentazione per proprio conto di pratiche edilizie a Roma di ogni genere, eseguendo in fase preliminare tutta quella che è la progettazione e la direzione lavori.
Verrete pertanto affidati a un tecnico online, un geometra dello studio tecnico, che sappia guidarvi nella consegna dei documenti e nella compilazione di tutti quelli che sono i dati tecnici necessari per i vari procedimenti.
Effettuare la dichiarazione di apertura di una scia o l’attività di progettazione antincendio non sarà mai stato così semplice e veloce, grazie alla grande competenza delle figure professionali che conoscono perfettamente la normativa e tutti i suoi aggiornamenti.
Non fatevi spaventare dal fatto che si tratta di una consulenza online, poiché sarete seguiti dall’inizio alla fine e potrete finalmente iniziare tutti quei lavori che da troppo tempo state rimandando, richiedendo le agevolazioni fiscali previste dal governo e soprattutto ricevendo tutte le informazioni necessarie sull’Ecobonus 110, applicabile solo in particolari condizioni che devono essere accuratamente verificate.
Tutte le operazioni saranno gestite da un valido coordinatore di cantiere che vi libererà di tutte le incombenze del caso, permettendovi di osservare lo sviluppo solo da lontano e godervi al termine del lavoro il risultato finale.
Soprattutto avrete sempre la sicurezza che le vostre pratiche siano state avviate e presentate nella maniera più corretta, scegliendo di volta in volta la modalità idonea e rispettando quelli che sono i passaggi previsti dalla legge italiana.
Se avete pertanto bisogno di una consulenza non esitate a contattare online l’azienda Fedelfa, uno studio tecnico associato con esperienza pluriennale nel settore dell’edilizia e della normativa antincendio.